Save the date - Le Squisivoglie a Cibus 2018

Save the date - Le Squisivoglie a Cibus 2018 La qualità del Made in Italy si presenta al mondo a Parma, dal 7 al 10 maggio 2018, a CIBUS, Salone Internazionale dell'Alimentazione giunto alla sua 19º edizione, evento di riferimento dell'agroalimentare italiano riservato esclusivamente agli operatori del settore Food, Ho.re.ca., GDO e Retail. 
Un evento che raccoglie le migliori realtà agroalimentari e che nel 2016, data dell'ultima fiera, ha raccolto oltre 72.000 visitatori qualificati, 16.000 esteri di cui 2.200 top buyers esteri; numeri che sono destinati ad essere abbondantemente superati secondo le previsioni per questa nuova edizione 2018.

Una grande vetrina con visibilità internazionale, con convegni, tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail e tante novità come il Cibus Innovation Corner, una selezione dei prodotti più innovativi oltre a talk e dibattiti sui trend e sulle dinamiche di innovazione in ambito food e distribuzione.
Gli ospiti internazionali potranno degustare le novità anche grazie al moltiplicarsi di show cooking, con i migliori Top Chef impegnati tra gli stand che proporranno modi creativi di cucinare i nuovi prodotti dell'alimentare italiano. 

Per il 2018 Le Squisivoglie, grazie al successo dei nostri prodotti durante la passata edizione e l'affluenza di pubblico interessato alla nostra azienda, ha scelto di partecipare con uno spazio esclusivamente dedicato - Stand H050 all'interno del Padiglione 03 - dove verranno presentate le novità 2018:

  • Le Squisi Bio, prodotti provenienti da coltivazione biologica che sfruttano la naturale fertilità del suolo. La Linea Bio promuove la biodiversità dell'ambiente, che limita o esclude l'utilizzo di prodotti di sintesi e organismi geneticamente modificati, e materie prime biologiche scelte. 

  • La linea Vasi di vetro e vetro Premium, che consentono di conservare integra la freschezza e la genuinità del prodotto con conservazione in olio extravergine d'oliva. 

  • Le Spezia la Voglia, per rendere i piatti saporiti e sani con peperoncini interi e con gambo, capperi al sale, origano in foglie, menta frantumata, alloro in foglie, aghi di rosmarino, salvia in foglie, pomodori essiccati in pratiche e comode confezioni. 
  • La Squisibox, una pratica "valigetta" in cartone riciclato con all'interno i prodotti Le Squisivoglie da utilizzare per condire ricette e farcire con gusto e fantasia, pizze, antipasti, primi e secondi piatti. 

Cibus 2018 sarà l'occasione ideale per presentare anche la nuova linea SunItaly dedicata al mercato estero, attraverso la quale i buyers della GDO internazionale potranno far conoscere i prodotti italiani Le Squisivoglie ai loro consumatori.
Olive verdi, olive nere, paté, prodotti vegetali, i biologici, la linea Premium, pronti a farsi paladini del Made in Italy lontani dai nostri confini.

Una sfida che non vediamo l'ora di accettare e vincere.

 

Ragione Sociale

Le Squisivoglie S.r.l.
Strada provinciale Empolitana Km 3,400
00024 Castel Madama (Roma)
P.IVA/C.F. 07028231004

Contatti

Tel. +39 0774 411646
Fax +39 0774 411160

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest - Framework by Warp6

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni